Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5026 volte

Benevento, 29-06-2017 14:04 ____
Un programma ricco di eventi, che coinvolge tutti i luoghi del centro storico di Montesarchio
Partira' il prossimo 1 luglio Torrestate, manifestazione estiva con appuntamenti che vanno dal Jazz, alla letteratura, dal cinema alla solidarieta'
Redazione
  

Un programma ricco di eventi, che coinvolge tutti i luoghi del centro storico di Montesarchio e che s'inquadra nella direzione intrapresa dall'Amministrazione: valorizzare le bellezze cittadine rendendole fruibili ai cittadini ed ai turisti che non vengono considerati meri osservatori, ma partecipanti.
Partirà il prossimo 1° luglio Torrestate, manifestazione estiva con appuntamenti che vanno dal Jazz, alla letteratura, dal cinema alla solidarietà.
Un cartellone che si apre con un evento importante: proiezioni cinematografiche all'interno della Villa Comunale.
Dal prossimo 1° luglio, dunque, oltre allo start di Torre Estate ci sarà un evento ancor più importante per Montesarchio: la riapertura della Villa Comunale, che l'Amministrazione intende rendere di nuovo centrale per la vita del paese.
Su Torrestate si è pronunciata anche l'assessore alla Cultura, Alfonsina Dello Iacovo: "Credo che sia un ottimo programma, di un evento giunto ormai alla quinta edizione, con un cartellone che ho voluto a vocazione culturale sin dal 2013.
Un programma dedicato a giovani e meno giovani ed in questa edizione abbiamo occupato tutti gli spazi comunali che volutamente l'Amministrazione ha messo a disposizione: dal passeggiatoio al chiostro comunale, in più si aggiunge la Villa Comunale, luogo simbolo di Montesarchio che finalmente torna a disposizione della collettività".

comunicato n.103669



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399859695 / Informativa Privacy