Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 4930 volte

Benevento, 29-06-2017 13:52 ____
Riunite le due Commissioni consiliari permanenti della Provincia
All'ordine del giorno dei lavori, le questioni relative alla viabilita' provinciale e quelle oggetto di discussione nelle prossime sedute del Consiglio
Redazione
  

Presso la Rocca dei Rettori, si sono riunite, questa mattina, le due Commissioni consiliari permanenti.
All'ordine del giorno dei lavori, le questioni relative alla viabilità provinciale e quelle oggetto di discussione nelle prossime sedute del Consiglio.
"Le Commissioni - si legge nella nota inviata alla Stampa - hanno preso atto che, da parte dell'Unione delle Province, non è stata manifestata alcuna adesione sul budget finanziario di 180 milioni che il Governo ha voluto assegnare su tutto il territorio nazionale alle Province.
Questi fondi, avrebbero dovuto servire a risolvere la crisi finanziaria innescata dalle ripetute manovre di prelievo dai fondi di Bilancio per garantire il rientro del deficit statale.
Nel corso della riunione delle due Commissioni consiliari, è arrivata anche la comunicazione della convocazione da parte del presidente della Provincia della Assemblea dei Sindaci per il prossimo 5 luglio per discutere della gestione del ciclo dei rifiuti".

comunicato n.103668



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399839155 / Informativa Privacy