Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 4952 volte

Benevento, 27-06-2017 10:25 ____
Festa di fine anno sportivo per gli atleti ed i vertici dell'Accademia Olimpica Beneventana di Scherma
Entusiasmante la premiazione dei Pulcini, di eta' compresa tra i 4 e i 7 anni, che nell'emozione generale hanno ricevuto il meritato ed ambito premio dalle mani di Dino Meglio e Francesca Boscarelli
Redazione
  

Gli schermitori dell’Accademia Olimpica Beneventana diretti dal maestro Dino Meglio, campione olimpico, dalla campionessa Francesca Boscarelli e dalla collaboratrice Jessica Ocone, si sono ritrovati al PalaTedeschi per la fine dell'anno sportivo.
Hanno preso parte alla festa tutti gli atleti che fanno parte dell’Accademia, che tra un gioco e l'altro, si sono affrontati in pedana in mini incontri suddivisi per categorie.
Al termine degli stessi, dove il vero trionfatore è stato lo spirito di aggregazione, all'insegna dei sani valori dello sport che i tecnici dell'Accademia inculcano sin dal primo giorno ai loro atleti, sono risultati tutti vincitori ed ogni partecipante ha ricevuto una medaglia commemorativa con su impresso il nuovo logo del sodalizio sannita di scherma.
Entusiasmante la premiazione dei Pulcini, di età compresa tra i 4 ed i 7 anni, che, nell'emozione generale, hanno ricevuto il meritato ed ambito premio.
La serata si è conclusa presso un locale del centro storico di Benevento, dove atleti, maestri e genitori hanno trascorso una serata di svago, gettando le fondamenta per il nuovo anno sportivo, che si preannuncia carico di eccitanti novità.
Tutte le informazioni sull'attività dell'Accademia Olimpica Beneventana di Scherma sono reperibili sul sito (www.dinomeglio.com)

 

comunicato n.103592



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 397293333 / Informativa Privacy