Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 7055 volte

Benevento, 26-06-2017 21:33 ____
Pina Peda' esprime la sua contrarieta' quando l'opposizione per attaccare Mastella l'associa alle vicende di Ingaldi e Mazzoni
Le nostre sono storie completamente diverse. Polemica forte anche all'interno del gruppo Misto in cui e' transitata dopo l'abbandono della maggioranza: Puzio deve chiarire con chi sta e dare le comunicazioni che gli vengono chieste
Nostro servizio
  

Pina Pedà (foto), consigliere comunale oggi indipendente ma eletta nelle liste mastelliane, non ci sta ad essere sempre associata a quelle persone esautorate dal sindaco Clemente Mastella e cioè ad Amina Ingaldi ed ora per ultimo ad Erminia Mazzoni.
Non vuole essere accostata ad Ingaldi oppure a Mazzoni anche perché, ci ha detto, da loro non ho mai ricevuto alcun segno di solidarietà quando mi dibattevo nelle problematiche legate alla gestione della mensa scolastica e soprattutto ai controlli ad essa necessari.
Anzi, a dirla tutta, mi è parso fossero più vicine, Mazzoni e Delli Carri, alle argomentazioni di Ingaldi che alle mie. E dunque...
Le nostre sono storie completamente diverse.
Capisco che la minoranza consiliare non lasci passare occasione per attaccare il sindaco Mastella, l'importante è che non coinvolga anche il mio nome quando per argomentare parla di Ingaldi e di Mazzoni.
Ma Pina Pedà ne ha anche per il gruppo Misto a cui ora appartiene.
Anche lì le cose vanno affatto bene al punto che abbiamo sciolto anche il gruppo creato su WhatsApp per le comunicazioni al nostro interno.
Pedà ci ha detto che, al momento in cui ha lasciato la maggioranza, ha abbandonato anche alcune Commissioni quali Cultura e Sport cosa questa che non ha fatto Antonio Puzio che pure è transitato nel gruppo Misto lasciando Forza Italia.
Va bene anche così, ci ha detto Pedà, ma non è possibile poi non ricevere informazioni sui lavori di queste Commissioni a cui non appartengo.
Occorre una comunicazione che Puzio non dà.
Questo non mi sta bene.
Devo essere partecipe delle attività della macchina comunale in tutti i suoi aspetti e su questo ho avuto anche un diverbio con Antonio Puzio da cui attendo ancora una posizione di chiarezza.

comunicato n.103581



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400554553 / Informativa Privacy