Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 7201 volte

Benevento, 26-06-2017 13:27 ____
Il sindaco Clemente Mastella ringrazia, sarebbe un'ottima soluzione ma contraria alla legge e poi certamente inopportuna
Il primo cittadino lo dice a proposito della nomina a vice sindaco della moglie Sandra, proposta da noi raccolta tra la gente e non tutta a sostegno della fascia tricolore. Entusiasmo invece per la citazione di "Repubblica" su Citta'-Spettacolo
Nostro servizio
  

Il sindaco Clemente Mastella ringrazia, ottima soluzione ma contraria alla legge e poi certamente inopportuna.
Il riferimento è a quanto da noi scritto, dopo aver ascoltato, in vari momenti della settimana appena trascorsa, più persone, anche non appartenenti al suo elettorato, che riguardo alla nomina del vice sindaco, poltrona lasciata libera da Erminia Mazzoni, revocata dall'incarico dallo stesso sindaco, hanno proposto la moglie dello stesso Mastella, Sandra Lonardo (qui nella foto di "Gazzetta").
Riportiamo ovviamente quanto dettoci dal sindaco anche se abbiamo fatto fatica a trovare una norma che vieti un incarico ad un proprio familiare.
Sarebbe in assoluto una gran cosa per la nostra legislazione che dà quasi sempre la possibilità di svicolare, sapere che ci possa essere qualcosa di così imperativo da essere "vietato".
Comunque sia, lo ha detto il sindaco che la legge lo vieta e non abbiamo motivo per non credergli.
Diversa è, invece, la questione della opportunità.
Qui abbiamo le sue stesse perplessità che peraltro abbiamo subito riportato nell'articolo che abbiamo scritto ieri.
Intanto, ne sapremo forse di più dopodomani, mercoledì 28 giugno, quando, alle 18.00, presso la Sala conferenze di Palazzo Paolo V, il sindaco Clemente Mastella ad un anno dalla sua elezione terrà l'annunciata conferenza stampa.
Motivo di soddisfazione poi il sindaco ha espresso nel leggere il paginone de "La Repubblica" che riporta Benevento, nell'ambito della graduatoria tra i 60 Festival più importanti d'Italia, tra le prime quattro città d'Italia quanto ad importanza delle proprie manifestazioni teatrali ed al riguardo cita la nostra "Città-Spettacolo".

comunicato n.103554



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399933568 / Informativa Privacy