Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 4704 volte

Benevento, 22-05-2017 10:44 ____
Mercoledi' prossimo, 24 maggio la Fondazione Gerardino Romano accoglie l'enogastronomo Bruno Bevilacqua
All'incontro, coordinato da Felice Casucci, si parlera' di "Suggerimenti di un appassionato di cucina", acquisiti con un'esperienza gastronomica pluriennale e con una attenta ricerca sui prodotti naturali
Redazione
  

Mercoledì prossimo, 24 maggio, alle 18.30, la Fondazione Gerardino Romano, presso la sede sociale di Telese Terme, accoglierà l'enogastronomo Bruno Bevilacqua.
All'incontro, coordinato da Felice Casucci, si parlerà di "Suggerimenti di un appassionato di cucina", acquisiti con un'esperienza gastronomica pluriennale e con una attenta ricerca sui prodotti naturali.
Trucchi, segreti, consigli ed astuzie per migliorare la vita ed imparare a conoscere gli alimenti da utilizzare; ma anche alcune ricette e focus su determinati ingredienti.
Durante l'incontro, Federica Bevilacqua eseguirà alcuni brani musicali.
Bruno Bevilacqua, figlio di industriali di conserve alimentari, per più di quarant'anni è stato agente di vendita e ispettore nel campo alimentare, vini e liquori.
Federica Bevilacqua, è laureata in Pianoforte presso il Conservatorio Cimarosa di Avellino e diplomata all'Istituto Magistrale Margherita di Savoia; ha conseguito il Livello B1 di lingua inglese; ha partecipato a diverse manifestazioni ed ha suonato presso l'Osservatorio Astronomico di Capodimonte.
Ha diretto manifestazioni musicali in chiese di Napoli a scopo di beneficenza.
Partecipa ad eventi di musica da camera.

comunicato n.102471



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 397177079 / Informativa Privacy