Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5407 volte

Benevento, 20-05-2017 09:55 ____
Siamo determinati e al fianco di tutti coloro che antepongono il bene comune all'interesse personale
L'Associazione "Io x Benevento" contesta l'atteggiamento del sindaco Mastella ed annuncia una conferenza stampa
Redazione
  

In merito alle recenti attività del sindaco, Clemente Mastella, relativamente alle pressioni che sta esercitando nei confronti dei Centri Sociali e verso alcune organizzazioni sociali, l'Associazione Io X Benevento, attraverso una nota, ha manifestato la propria "affettuosa e convinta" solidarietà.
"Siamo determinati ed al fianco - si legge - di tutti coloro ed in particolar modo del Lap Asilo 31, che antepongono il bene comune all'interesse personale, che lo dimostrano con i fatti con le tante attività promosse nell'esclusivo interesse e a favore di un Quartiere abbandonato al degrado dal sindaco e dalla sua Giunta.
Il Lap Asilo 31, rappresenta una realtà che ha dato e continuerà a dare, insieme a noi, un notevole e prezioso contributo al rione Libertà, le loro magnifiche iniziative ed attività, risultano necessarie e importanti per colmare un vuoto istituzionale che, palesemenete, sta caratterizzando la condizione di vita del più popoloso quartiere della città.
Rimaniamo basiti, invece, dall'atteggiamento del sindaco Mastella che, invece di sostenere il terzo settore, promuove attività intimidatorie per puro interesse politico a discapito del territorio.
Sollecitiamo l'intervento degli organi di giustizia competenti, affinché, la nostra città possa percepire chiaramente il rispetto della legalità, della democrazia e della libertà.
Invitiamo la Stampa e la cittadinanza a partecipare alla conferenza che l'Associazione IO X Benevento, sta organizzando per lunedì prossimo, 22 maggio, alle 17.30, presso la propria sede in piazza San Modesto".

comunicato n.102435



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400997575 / Informativa Privacy