Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 6871 volte

Benevento, 19-05-2017 21:42 ____
Concluse le operazioni di gara per l'affidamento della cura del verde pubblico in citta'. Prima in graduatoria la Barretta Garden
Molto corpose le offerte migliorative e per questo, essendo risultate anomale, prima dell'aggiudicazione la ditta dovra' presentare la documentazione giustificativa. Poi si correra' finalmente a combattere l'erba che cresce rigogliosa...
Nostro servizio
  

Con l'apertura delle buste contenenti l'offerta economica, si sono concluse le operazioni di gara per l'affidamento del cosiddetto servizio del Verde Pubblico, cosiddetto nel senso che è più ampio lo spettro d'azione del vincitore di gara.
Non c'è stata ancora l'aggiudicazione, seppur provvisoria, in quanto, in ragione delle offerte migliorative effettuate, molto corpose e per questo risultate anomale, la ditta dovrà presentare la documentazione prevista, si tratta di giustificazioni, come prescrive la legge, ma il primo classificato c'è ed è Barretta Garden, una ditta partenopea, che ha ottenuto un ottimo punteggio.
Insomma, troppe offerte e la legge chiede che si precisi meglio. Tutto qui.
Il tempo per presentare questa documentazione aggiuntiva è di 15 giorni, ma il dirigente Maurizio Pelingieri ha chiesto se possibile di fare in fretta visto che c'è grande necessità che si operi in questo settore.
Oltre alle offerte migliorative, c'è stato anche un ribasso economico che è stato del 13%, il maggiore in assoluto è stato invece del 21%.
Le ditte partecipanti sono state 8, di queste due non sono passate al vaglio della offerta tecnica e, quindi, la loro offerta economica non è stata nemmeno aperta.

comunicato n.102431



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 397183822 / Informativa Privacy