Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5223 volte

Benevento, 19-05-2017 14:16 ____
Il capogruppo dell'Udc a Palazzo Mosti, Giovanni Zanone, interviene sulla vicenda degli alloggi da costruire a contrada Capodimonte
E' il Comune in uno con lo Iacp a decidere se, come e quando dare inizio alla costruzione di alloggi e non saranno certamente i movimenti o le associazioni ad indicare come si deve muovere questa Amministrazione
Redazione
  

In merito alla questione degli alloggi da costruire in località Capodimonte, è intervenuto il consigliere comunale e capogruppo dell'Udc a Palazzo Mosti, Giovanni Zanone (foto).
"L'Amministrazione Mastella - scrive - ribadisce, semmai ce ne fosse ancora bisogno, che è il Comune in uno con lo Iacp a decidere se, come e quando dare inizio alla costruzione di alloggi da destinare agli aventi diritto. Non saranno certamente i movimenti e/o le associazioni ad indicare come si deve muovere questa Amministrazione.
Il sindaco Mastella mi ha delegato proprio per occuparsi di questo, in virtù della sua esperienza, capacità e professionalità pregressa nel settore.
Questa Amministrazione non ha bisogno di spinte laterali, c'è già chi si occupa e preoccupa delle problematiche dell'abitare dei tanti cittadini bisognosi di una casa e che attendono da troppi anni una soluzione abitativa, che è diventata cancrenosa non certamente per colpa di chi sta cercando di portare avanti il confronto tra Comune e Iacp nella direzione giusta.
Non si è mai registrato, prima d'ora una ricerca di collaborazione tra i due Enti.
Ciò è stato e sarà anche per il futuro proprio perché questa Amministrazione ha a cuore gli interessi della propria comunità.
Non accettiamo alcuna lezione da chicchessia, l'Amministrazione Mastella è impegnata su tutte le problematiche che investono i propri concittadini. 
Il problema casa è una delle priorità".

comunicato n.102411



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 401022498 / Informativa Privacy