Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5478 volte

Benevento, 19-05-2017 11:40 ____
Il periodico "Benevento" diretto da Achille Biele parla del caso della delega alla funzioni dirigenziali per il Piu Europa
Viene poi anche ricordato che a giugno verra' celebrato a Montesarchio il 40ennale di Campo Hobbit
Redazione
  

Il numero in edicola del periodico "Benevento" apre la prima pagina con il caso della delega alle funzioni dirigenziali della programmazione Fondi Europei conferita dal Comune di Benevento ad un dipendente imputato nel processo "mani sulla città".
Il vice sindaco, Erminia Mazzoni, intervenuta sulla polemica innescata dal Movimento 5 Stelle, ha dichiarato che va tutto bene così, guadagnandosi un sarcastico fotomontaggio che la vede nei panni di un'acquaiuola che loda la sua acqua, a commento dell'altrettanto sarcastico articolo firmato da Massimo Iazzetti.
Il direttore Achille Biele ricorda ai suoi lettori che a giugno verrà celebrato a Montesarchio il 40ennale di Campo Hobbit con una kermesse di tre giorni ricca di occasioni culturali e con la partecipazione di gruppi musicali "alternativi" provenienti da tutt'Italia.
In ultima pagina è pubblicato il programma completo dell'evento che si svolgerà dal 23 al 25 giugno nel campo sportivo del centro caudino.
Questi i titoli dei principali articoli pubblicati dal periodico beneventano: "Pd: da partito di massa a partito di messi…li" di Geppino Presta; "I continui attacchi al Pd sono boomerang per Mastella" di Giuseppe Di Gioia; "Inciviltà e abbandono" di Gerardo Bovino; "San Pasquale Baylon e la sua sorprendente attualità" di Mons. Pasquale Maria Mainolfi; "Vassula, voci dal Cielo per una Terra inquieta" di Davide Nava; "Dopo 40 anni a Montesarchio tornano gli hobbit"; "Ponte, sciolto il Consiglio comunale" di Achille Biele;  "Si esibiscono ancora l'Accademia e la Filarmonica" di Maria Varricchio;  "Il Benevento sempre in corsa per i play-off" di Pregi.
 

comunicato n.102407



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400467392 / Informativa Privacy