Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 6090 volte

Benevento, 17-05-2017 21:41 ____
C'e' attesa per il responso della gara di circa 300mila euro che dovra' designare la ditta che dovra' curare il verde cittadino
La citta' ha bisogno di essere liberata il piu' possibile dalle erbacce cosi' come talune zone hanno bisogno che vengano potati gli alberi posti lungo le strade. E' il caso, in particolare, di viale Mellusi
Nostro servizio
  

C'è attesa per il responso della gara di circa 300mila euro che dovrà designare la ditta che dovrà curare il verde cittadino.
C'è attesa perché la città ha bisogno di queste cure così come talune zone hanno bisogno (anche se oramai bisognerebbe attendere il prossimo autunno) che vengano potati gli alberi posti lungo le strade.
E' il caso, in particolare, di viale Mellusi.
Tuttavia, la potatura degli alberi non è prevista come oggetto della gara se non come proposta migliorativa che potrà autonomamente fare la ditta per cercare di avvicinarsi alla vittoria finale sugli altri concorrenti.
Ci potrebbe essere anche un ribasso sulla base d'asta e questo potrebbe servire per un'altra mini gara forse solo per la potatura degli alberi.
Tutto questo lo sapremo venerdì prossimo allorquando le operazioni di gara dovrebbero essere concluse e quindi si saprà il nome dell'aggiudicatario, delle offerte, del risparmio d'asta e così via.
Al momento, chi vincerà la gara dovrà garantire la cura della Villa Comunale, dei Giardini De Falco, le principali aiuole cittadine, il corso Garibaldi e le fontane.
Come offerta migliorativa è stato chiesto lo sfalcio dell'erba o la potatura degli alberi.

comunicato n.102359



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 401002289 / Informativa Privacy