Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5032 volte

Benevento, 17-05-2017 15:38 ____
I bambini delle classi IV della Direzione Didattica di Solofra hanno vissuto una giornata stimolante tra i misteri della Dea Iside al Museo Arcos
I commenti lasciati dai piccoli sul registro delle presenze dell'Istituto museale non lasciano adito a dubbi
Redazione
  

I bambini delle classi IV della Direzione Didattica di Solofra hanno vissuto una giornata intensa e stimolante tra i misteri della Dea egizia Iside al Museo Arcos di Benevento.
"La gita promossa dalla dirigente scolastica e dagli insegnanti della cittadina della vicina Irpinia presso i reperti del Tempio di epoca imperiale romana ha riscosso - si legge nella nota inviata alla Stampa - un successo che è andato al di là delle più rosee previsioni.
I commenti lasciati dai piccoli sul registro delle presenze del Museo Arcos, non lasciano adito a dubbi rispetto alle forti e positive impressioni rimaste nell'animo degli Allievi.
La "Caccia al tesoro", organizzata da Sannio Europa all'interno del Tempio, è riuscita, ancora una volta, a divertire i ragazzi ed a far conoscere loro almeno alcuni dei segreti della Dea che tanto fascino tuttora suscita nella pubblica opinione".
 

comunicato n.102340



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399914476 / Informativa Privacy