Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 6459 volte

Benevento, 16-05-2017 20:31 ____
Francesco Belmonte proveniente dalla segreteria generale della Provincia de L'Aquila e' il nuovo segretario generale del Comune di Benevento
Lo ha stabilito il sindaco Clemente Mastella. Sostituira' la sua collega Maria Carmela Cotugno che ha chiesto otto mesi di aspettativa per motivi di famiglia
Nostro servizio
  

Francesco Belmonte, proveniente dalla segreteria generale della Provincia de L'Aquila, è il nuovo segretario generale del Comune di Benevento.
Lo ha stabilito il sindaco Clemente Mastella.
Belmonte, originario di Calvi, sostituirà per il tempo necessario, almeno otto mesi, la sua collega Maria Carmela Cotugno che ha chiesto di essere posta in aspettativa per motivi familiari.
Si era, in verità, pensato anche ad una soluzione temporanea all'interno della struttura comunale ed il più titolato sarebbe stato Andrea Lanzalone, che già assume alla funzione di vice segretario generale, ma c'è necessità, con i pochi dirigenti in carico, che il segretario generale si occupi anche di qualche settore cosa che non avrebbe potuto fare Lanzalone che ha già un suo carico di responsabilità di settori.
Da qui la scelta di un nuovo segretario generale.

comunicato n.102329



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400907883 / Informativa Privacy