Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5148 volte

Benevento, 20-04-2017 18:22 ____
Assemblea unitaria del personale presso la sede dell'Agenzia delle Entrate
I lavoratori si sono fermati per tre ore, per rivendicare, dice la Fp Cgil, chiarezza circa le prospettive di riorganizzazione dell'Ente in vista dell'accorpamento con Equitalia
Redazione
  

La segreteria provinciale della Fp Cgil ha informato che si è tenuta, questa mattina, un'assemblea unitaria del personale, presso la sede dell'Agenzia delle Entrate.
In contemporanea su tutto il territorio nazionale, i lavoratori si sono fermati per tre ore, per rivendicare chiarezza circa le prospettive di riorganizzazione dell'Ente in vista dell'accorpamento con Equitalia.
"Inoltre - si legge nella nota sindacale - si chiede al ministro Padoan certezza per le risorse economiche e per i tempi di erogazione delle stesse.
E' di pochi giorni fa l'accordo per gli accessori del 2014!
Siamo alle solite... un Ente che dovrebbe essere strategico nel Paese d'Occidente con la più alta evasione fiscale, vede il proprio personale mortificato e non valorizzato, né attraverso lo strumento delle progressioni di carriera, né tantomeno attraverso il riconoscimento di incentivi economici adeguati alle performance garantite ed ai risultati conseguiti.
La mobilitazione andrà avanti finché il ministro non ci ascolterà".

comunicato n.101527



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400950763 / Informativa Privacy