Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 6815 volte

Benevento, 20-04-2017 13:42 ____
Premiazioni ed attestazioni al Palazzo del Governo per i poliziotti che si sono particolarmente distinti in operazioni di servizio
L'iniziativa si e' svolta alla presenza del prefetto Paola Galeone e del questore Giuseppe Bellassai che ha dichiarato: Sono dei veri e propri attestati di stima quelli rilasciati
Nostro servizio
  

Premiazioni ed attestazioni, questa mattina, in Prefettura per i poliziotti che si sono particolarmente distinti in operazioni di servizio. 
L'iniziativa si è svolta alla presenza del questore, Giuseppe Bellassai, e del prefetto di Benevento, Paola Galeone.
Un prosieguo dopo la Festa della Polizia celebrata all'Arco di Traiano lo scorso 10 aprile, in occasione del 165° anniversario della fondazione.
Bellassai ha rimarcato: "Non sono dei semplici attestati, ma dei veri e propri attestati di stima.
Hanno un valore importante per quello che avete fatto e che ogni giorni fate per la Polizia di Stato e per i cittadini".
Hanno ricevuto la lode i vice questori Ignazio Liotti (ispettore capo), Pasquale Menditto (assistente capo), Antonio Manzo (assistente capo).
Lode anche a Gianluca De Ioanni (assistente capo) e Nunzio Corona (assistente), Pasquale Coluccio (assistente capo), Antonio Sanzari (assistente capo), Walter Nardone (assistente capo), Luigi Grazioli (ispettore capo), Walter Mazzone (sovrintendente capo).
Premiati, quindi, con la lode gli ispettori superiori Rocco Ranaldo e Rosario Cilenti, oltre agli assistenti capo Mariaceleste Zollo e Giovanni Corda.
Riconoscimenti, infine, per il vicequestore aggiunto Alessandro Salzano, il sostituto commissario Rosario Pascarella, gli ispettori capo Luigi Grazioli e Annalisa Marino, il sovrintendente capo Walter Mazzone.

Le foto sono di "Gazzetta di Benevento". Riproduzione vietata.

 

 

 

comunicato n.101513



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 397198861 / Informativa Privacy