Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 9362 volte

Benevento, 17-04-2017 18:48 ____
Pasquetta tragica. Una 46enne e' stata trovata impiccata all'interno di una casa fatiscente di Benevento, in contrada Monteguardia
La donna, divorziata, due figli, non dava piu' notizie di se' dalla mattinata ed i familiari si erano attivati per ritrovarla. E' stata trovata impiccata ad una trave in ferro all'interno del rudere
Nostro servizio
  

Pasquetta tragica.
Una 46enne è stata trovata impiccata all'interno di una casa fatiscente di Benevento, in contrada Monteguardia, nelle vicinanze dei ripetitori della Rai e del confine con il territorio di Sant'Angelo a Cupolo.
La donna, divorziata, due figli, non dava più notizie di sé dalla mattinata ed i familiari si erano attivati per ritrovarla.
Così, nel tardo pomeriggio, una sorella, nel corso del suo giro di perlustrazione, ha notato l'auto della 46enne, una Opel Corsa, in sosta in una zona isolata, alla periferia della città, sul monte che domina la vallata del fiume Sabato a poca distanza da un altro edificio abbandonato da decenni e che, un tempo, era adibito a sanatorio ed è noto con il nome di Quisisana.
E' stata trovata impiccata ad una trave in ferro all'interno del rudere.
Sul caso, sono intervenuti gli agenti della Squadra Volante, Mobile e della Scientifica della Questura del capoluogo che hanno avviato le indagini del caso.

 

 

comunicato n.101435



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399654440 / Informativa Privacy