Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 6521 volte

Benevento, 28-03-2017 20:03 ____
La Giunta comunale prende atto della fine dell'esperienza della mensa scolastica a cui nemmeno Quadrelle ha chiesto di continuare fino a maggio
Chiusa formalmente anche la partita con le tre collaboratrici dell'Ufficio di Staff. Intanto si susseguono i sopralluoghi e gli interventi alla scuola San Modesto dove non sono stati riscontrati insediamenti della processionaria
Nostro servizio
  

La Giunta municipale ha preso atto, quest'oggi, della conclusione dell'esperienza lavorativa delle tre collaboratrici del sindaco Clemente Mastella nel suo Ufficio di Staff e della Mensa scolastica che si ferma qui e non arriva alla fine dell'anno scolastico prevista per il mese di maggio.
L'atto deliberativo di sospensione del servizio della mensa scolastica ripercorre le tappe ultime della vicenda che ha visto per ultimo anche la mancata richiesta di rinnovo del servizio, almeno fino a maggio, da parte della Quadrelle.
Attenzione, a margine dei lavori di Giunta, anche sulla vicenda della scuola San Modesto dove è in atto la derattizzazione.
Domani ci sarà un incontro con la ditta che cura il verde e l'assessore all'Ambiente, Enzo Russi, per una pulizia generale intorno alla scuola.
Intanto, i tecnici del Comune hanno ispezionato anche i pini della zona e non hanno riscontrato i caratteristici nidi della processionaria del pino.
Tuttavia, i problemi delle scuole che sono ubicate vicino ai fiumi permangono, ci ha detto Russi, fino a quando non ci sarà una completa bonifica che non tocca però al Comune.
Con l'Asl è stata, poi, riprogrammata una nuova derattizzazione per il mese di aprile, anche a carattere straordinario.
A Palazzo Mosti c'è stata anche la Commissione dei Pubblici Spettacoli in vista delle celebrazioni dei 165 anni della Festa della Polizia di Stato che si terrà nell'Auditorium di Sant'Agostino e nella Villa Comunale.

comunicato n.100829



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399833631 / Informativa Privacy