Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5265 volte

Benevento, 28-03-2017 18:18 ____
Il sindaco Clemente Mastella ha visitato la Scuola Primaria Bilingue
E' entrato nelle aule dove si stavano tenendo le lezioni di cinese, inglese ed informatica e brevemente ha assistito allo svolgimento delle conversazioni
Redazione
  

Il sindaco di Benevento Clemente Mastella ha visitato, questa mattina, la Scuola Primaria Bilingue.
Il primo cittadino è entrato nelle aule dove si stavano tenendo le lezioni di cinese, inglese ed informatica e brevemente ha assistito allo svolgimento delle conversazioni.
Successivamente, ha incontrato docenti ed alunni nella sala delle adunanze e ha rivolto un saluto a tutti, invitando gli alunni a studiare con serietà ed impegno.
Ha anche aggiunto che "l tipo particolare di istruzione che si tiene in questa scuola potrà consentire ai suoi alunni di affermarsi nella vita".
Il dirigente Giuseppe Ciampa, nel ringraziare il sindaco per la sua visita, si è complimentato con i docenti e con gli alunni per l'esemplare comportamento, tenuto oggi e in altre occasioni ed ha ribadito che ripone grande speranza nelle prossime competizioni nazionali di inglese, matematica e di italiano, che vedranno impegnati da protagonisti gli alunni della Scuola Primaria Bilingue.

 

comunicato n.100821



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399750069 / Informativa Privacy