Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5035 volte

Benevento, 27-03-2017 14:33 ____
Si radica anche nel Sannio l'Associazione di cultura politica FutureDem
Essa e' da sempre vicina al Pd ed al progetto di rinnovamento portato avanti da Matteo Renzi
Redazione
  

Si radica anche nel Sannio l'Associazione di cultura politica FutureDem, da sempre vicina al Pd ed al progetto di rinnovamento portato avanti da Matteo Renzi.
Nelle ultime settimane, alcuni sanniti hanno deciso di partecipare maggiormente alle attività del sodalizio.
Immafederica Refuto e Giovanni Palmieri hanno, infatti, preso parte al III Congresso Nazionale che si è svolto a Roma dal 17 al 19 marzo scorsi e che ha visto l'elezione di Davide Ragone alla carica di presidente.
Venerdì 24 marzo, invece, si è svolta un'iniziativa di FutureDem ad Avellino, con la partecipazione della responsabile Organizzazione Nazionale, Mariangela Miranda, e del coordinatore regionale, Berardino Zoina.
"L'evento - si legge nella nota inviata alla Stampa - è stato strutturato in tavoli di lavoro e si è rivelato un'occasione preziosa per elaborare proposte su diverse tematiche, tra cui lo spopolamento e la creazione di nuove opportunità lavorative nelle aree dell'Irpinia e del Sannio.
Il format adottato in questa discussione costituisce sicuramente un modello da replicare in futuro.
I soci sanniti, rappresentati in quella sede da Giovanni Palmieri, si sono detti pronti a portare avanti il lavoro di radicamento dell'Associazione nel loro territorio ed a breve vi sarà, infatti, una riunione organizzativa in provincia di Benevento per lavorare alle prime iniziative in sinergia con gli altri soci della Campania e con il gruppo dirigente nazionale".

comunicato n.100785



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400945739 / Informativa Privacy