Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5095 volte

Benevento, 25-03-2017 15:50 ____
IV edizione del Contest di Poesia Slam "Sputa Il Rospo" e nuova opportunita' per autori, scrittori, poeti improvvisati e consumati
Il secondo di quattro incontri di questa manifestazione si terra' a Benevento presso il Wapo Bar domani 26 marzo
Redazione
  

Il secondo di quattro incontri della IV edizione del Contest di Poesia Slam "Sputa Il Rospo" si terrà a Benevento, presso il Wapo Bar, domani, domenica 26 marzo, alle 20.00.
Questo appuntamento beneventano di poesia sarà, inoltre, un'opportunità per chi poi pensa di volersi spostare fuori dalla provincia con i propri pezzi '’arte.
Di fatti, i primi tre classificati a questa edizione beneventana andranno a gareggiare nella finale regionale di Poesia Slam della Lips (Lega Italiana Poesia Slam).
Questo secondo appuntamento della IV edizione sarà presentato dall'EmCee Vittorio V Zollo, membro della neonata associazione Caspar, ed i partecipanti a questo appuntamento di slam poetry saranno: Francesca Mazzoni, Milena Di Rubbo, Rodika Dutu, Pasquale Manganiello, Paolo Varricchio, Giovanna Salvo Rossi, Nancy Amato, Umberto Mobilia.
La quarta edizione, come le ultime due precedenti, è curata, in collaborazione con la Lips (Lega Italiana Poesia Slam) da "Caspar - Campania Slam Poetry Associazione Regionale” nella quale ci sono Francesca Mazzoni, Vittorio Zollo ed Andrea Maio.

comunicato n.100758



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400229294 / Informativa Privacy