Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 242 volte

Benevento, 19-03-2017 17:17 ____
La nomina di Aldo Policastro a procuratore della Repubblica e' un chiaro segnale di vicinanza dello Stato alla nostra provincia
Magistrato di grande esperienza, dara' il suo autorevole apporto a un ufficio veramente importante per le sorti del nostro vituperato Sannio, afferma Fioravante Bosco
Redazione
  

Il segretario generale aggiunto della Uil, Fioravante Bosco, ha rivolto un indirizzo di saluto al nuovo procuratore della Repubblica, Aldo Policastro (nella foto di Gazzetta), appena insediatosi a Benevento.
"La nomina di Aldo Policastro a procuratore della Repubblica di Benevento, tenuto conto dell'importante curriculum con il quale arriva, è - scrive - un chiaro segnale di vicinanza dello Stato alla provincia di Benevento.
Riteniamo che il procuratore, magistrato di grande esperienza, darà il suo autorevole apporto ad un ufficio veramente importante per le sorti del nostro vituperato Sannio.
Purtroppo, sono diversi gli episodi di mala gestione della cosa pubblica e, in particolare, di sperperi ingiustificati, di allegra gestione di appalti e forniture e di esborso di centinaia di migliaia di euro a dirigenti e funzionari pubblici per le cause di lavoro che si concludono sempre con la soccombenza degli enti locali, anche quando non ve ne sarebbero i presupposti giuridici.
Siamo certi che Policastro metterà a disposizione la sua esperienza consolidata nel campo dei reati contro la pubblica amministrazione per lenire la ferita che ha rovinato le casse già precarie di enti locali e aziende sanitarie.
Al neo-procuratore, gli auguri di buon lavoro da parte della Uil Avellino-Benevento".

comunicato n.100559



SocietÓ Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 130821451 / Informativa Privacy