Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5828 volte

Benevento, 18-03-2017 18:35 ____
Con 110 e la lode della Commissione accademica Ilaria Maria De Lucia ha conseguito la Laurea Magistrale del Dipartimento di Scienze Politiche
A lei, al papa' Antonio, alla mamma Maria Grazia Bozzi ed al fratello, il nostro Diego, vanno gli auguri piu' affettuosi di parenti ed amici
Redazione
  

Con 110 e la lode della Commissione accademica Ilaria Maria De Lucia (foto) ha conseguito la Laurea Magistrale del Dipartimento di Scienze Politiche presso l'Università degli Studi Roma Tre al Corso di Relazioni Internazionali Cooperazione internazionale allo sviluppo.
La neo dottoressa De Lucia ha discusso la tesi sul tema: "Il ruolo delle Organizzazioni non Governative nella gestione dei sistemi di accoglienza dei migranti in Italia".
Relatore è stato il professore Fabio Pasquali, correlatore la professoressa Annunziata Nobile. Mamma Maria Grazia Bozzi, il papà Antonio, il fratello Diego Maria, la nonna Eleonora, felicissimi per il brillantissimo risultato conseguito, hanno festeggiato la loro carissima Ilaria rivolgendole i più cordiali auguri per il futuro.
Anche noi di "Gazzetta", particolarmente legati affettivamente alla famiglia De Lucia ed in particolare al nostro Diego, facciamo giungere ad Ilaria tante felicitazioni per il brillante risultato accademico raggiunto che è certamente frutto di tanti sacrifici peraltro sopportati fuori dalla sua città e lontana dalla sua famiglia.
Augurissimi!

comunicato n.100547



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399596893 / Informativa Privacy