Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5119 volte

Benevento, 18-03-2017 12:16 ____
Il Coordinamento Provinciale di Forza Italia sara' al fianco del sindaco di Casalduni nella battaglia che questi vorra' condurre
E' quanto ha annunciato il coordinatore, Fernando Errico a proposito della cartella di Equitalia da 2 milioni di euro indirizzata al Comune
Redazione
  

Il Coordinamento Provinciale di Forza Italia sarà al fianco del sindaco di Casalduni nella battaglia che questi vorrà condurre sia in sede regionale che provinciale.
E' quanto ha annunciato il coordinatore, Fernando Errico (foto), a proposito della cartella Equitalia da 2 milioni di euro indirizzata al Comune di Casalduni.
"Pasquale Iacovella - spiega Errico - oltre che un amico, è un amministratore serio e preparato e le istituzioni dovrebbero apprezzare lo sforzo che sta mettendo in campo per risanare le casse municipali. Forza Italia, insieme alla nostra leader la parlamentare Nunzia De Girolamo, sarà al suo fianco nella battaglia che vorrà condurre per difendere le sue legittime ragioni.
E' un autentico paradosso che sia lo stesso Stato a cingere d'assedio i Comuni ed a mandarli sull'orlo del baratro: un’autentica follia contro la quale Forza Italia è pronta a battersi".
 

comunicato n.100535



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399665540 / Informativa Privacy