Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 6315 volte

Benevento, 16-03-2017 21:39 ____
Incontro a Palazzo Mosti tra il sindaco Clemente Mastella ed il vertice di Forza Italia con Nunzia De Girolamo, Fernando Errico ed Antonio Capuano
Rinsaldato il patto di alleanza ma i forzisti non vogliono piu' assumere un ruolo da "fantasma". Definito anche il reinserimento, a breve, di Gerardo Giorgione. Intesa anche su un gruppo di lavoro all'Urbanistica di alto spessore, anche nazionale
Nostro servizio
  

Si è svolto oggi un nuovo incontro a Palazzo Mosti tra il sindaco, Clemente Mastella, e Forza Italia rappresentata, stavolta, ai massimi vertici e, dunque, da Nunzia De Girolamo, leader del partito, Fernando Errico, coordinatore provinciale, ed Antonio Capuano, capogruppo in Consiglio comunale.
L'incontro è servito a svolgere delle considerazioni dapprima a carattere generale per poi entrare nel particolare a cominciare dalla formazione di un gruppo di lavoro, ha detto De Girolamo, di caratura anche nazionale, che possa affiancare l'assessose forzista all'Urbanistica, Antonio Reale, nella gestione del suo settore nell'ambito dell'Amministrazione comunale.
E' stato, ovviamente, chiesto un coinvolgimento del partito sulle prossime decisioni che andrà ad assumere il sindaco Mastella.
Nunzia De Girolamo ha ribadito: Non accetteremo ancora un ruolo da "fantasma".
Su questo aspetto sembra ci sia stata un'intesa tra le parti anche perché l'operato di Foza Italia, è stato sempre improntato alla massima correttezza, è stato detto, in questi primi mesi di amministrazione della città.
A Mastella, è stata rinnovata anche la richiesta di reinserimento, a servizio delle azioni politiche dell'Amministrazione attiva, di Gerardo Giorgione.
Anche in questo caso, Mastella si è dichiarato disponibile e la risposta dovrebbe giungere a breve.

comunicato n.100492



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400842622 / Informativa Privacy