Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5439 volte

Benevento, 16-03-2017 21:11 ____
Nuova udienza in Tribunale del cosiddetto filone politico dell'indagine sull'Asl. Dubbi espressi dai legali di De Girolamo sulla genuinita' dei file
Si vuole essere sicuri che quelli che sono all'esame dei magistrati non siano stati manomessi. La prossima udienza si terra' il prossimo 8 giugno
Nostro servizio
  

Una nuova udienza si è tenuta quest'oggi al Tribunale di Benevento, relativa al cosiddetto filone politico dell'inchiesta sull'Asl di Benevento.
Si ricorderà che in questa parte dell'inchiesta rientra anche Nunzia De Girolamo assieme a Felice Pisapia, Michele Rossi, Gelsomino Ventucci, Arnaldo Falato, Luigi Barone, Giacomo Papa e Michele Napoletano.
Le accuse vanno, a vario titolo, dall'associazione a delinquere, alla concussione, alle minacce ed alla turbata libertà degli appalti, all'abuso d'ufficio.
I legali di Nunzia De Girolamo, con lei presenti all'udienza, hanno preliminarmente chiesto al presidente del Tribunale, Daniela Fallarino, di verificare la genuinità dei file sulle registrazioni fatte dei colloqui a casa De Girolamo da parte di Pisapia.
A tale riguardo, è stata anche chiesta una consulenza tecnica.
Il Tribunale si è riservato una decisione in tal senso.
Non ci vuole nulla a manomettere un file, è stato detto.
Peraltro, questi file integrali non sono stati ancora messi a disposizione della difesa che non ha potuto esaminarli, cosa questa, la disponibilità dei file, che è stata invece ordinata dal Tribunale.
La prossima udienza si terrà il prossimo 8 giugno.

comunicato n.100490



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400980793 / Informativa Privacy