Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 6516 volte

Benevento, 30-03-2012 08:08 ____
Un anonimo "writer" scrive alla sua Patata ma ha rispetto per il muro ed incolla con lo scotch un cartellone di tre metri quadri...
Non voglio grandi cose dalla vita... ma piccole cose che la rendono grande...
Nostro servizio
  

L'anonimo "writer" stavolta ha avuto rispetto per il muro.
Una nuovo messaggio d'amore è stato lanciato al pubblico con tanto di bomboletta spray, ma stavolta lo spasimante si è astenuto dall'imbrattare permanentemente il fondale.
Infatti, si è preso la briga di realizzare un cartellone di forma quadrata di circa 1,5 metro per lato e di "affiggerlo" ad un muro con lo scotch da imballaggio, per tutta la sua lunghezza e larghezza, all'altezza di circa due metri dal suolo.
Sul cartellone, utilizzando una bomboletta rossa ed una blu, lasciando il fondo bianco (che sia un francese?), l'innamorato (si tratta, infatti, com'è di tutta evidenza, di un maschietto) ha tracciato in corsivo una scritta su sette righe ed un accenno di coloritura di fondo (almeno nella parte alta).
Il tutto è apparso in via Piermarini di Benevento ed ha destato la curiosità dei nostri lettori.
Questo cuore sofferente ha voluto che tutti sapessero della sua passione per la ignota fanciulla (viene, infatti, non meglio identificata con l'appellativo "Patata"), ma non che la facciata di un distinto palazzo di questa strada della zona alta del capoluogo sannita ne avesse a soffrire.
Va anche notato che il "writer" o ha fatto studi da geometra, o si è portato una livella oppure ha un occhio formidabile, perché il tabellone è stato "affisso" in maniera quasi perfetta, "a squadra", come si dice nei cantieri edili.
Per la cronaca il messaggio lasciato alla donna amata, ai passanti e ai posteri è il seguente: "Scusa. Non voglio grandi cose dalla vita… ma piccole cose che la rendono grande… Ti Amo, PATATA".
Auguri.

 

comunicato n.43488




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 401011453 / Informativa Privacy