L'assessore alle Opere Pubbliche del Comune di Benevento, Aldo Damiano (foto), ha reso noto che giovedì prossimo, 11 novembre, prenderà il via il programma di manutenzione stradale cittadina.
L'intervento, per un importo di 1.491.451,92 euro, vedrà interessate numerose strade cittadine.Â
"I primi interventi - ha spiegato Damiano - interesseranno via Torre della Catena su cui sono previsti: la realizzazione di 20 scivoli per disabili, la sostituzione delle attuali bocche di lupo con caditoie ed il rifacimento della sede stradale con relativa segnaletica orizzontale e la Rotonda delle Scienze su cui sono previsti la demolizione ed il rifacimento dei marciapiedi esistenti e il rifacimento dell'intero manto stradale.
Viste le aree interessate mi auguro la massima collaborazione da parte degli automobilisti al fine di poter, con il loro comportamento, contenere anche gli eventuali disagi che l'esecuzione dei lavori inevitabilmente determinerà ".
L'Assessorato comunicherà nei prossimi giorni le date di inizio ed i luoghi degli ulteriori interventi al fine di limitare i disagi alla cittadinanza.
|