Con una nota, la Federazione Provinciale del Partito Democratico è intervenuta in merito alle dimissioni, in particolare sui motivi ad esse legate, di Antonio Feleppa, consigliere comunale dell'Italia dei Valori, quale presidente della Commissione Sport al Comune di Benevento.
"Sono state fatte circolare ad arte - si legge - alcune dicerie e polemiche in merito alla presunta insostenibilità del rapporto con l'assessore di riferimento, ossia Luigi Ionico (foto) e con l'Esecutivo comunale.
Ci auguriamo che questo vociare non trovi ulteriore spazio mediatico in quanto del tutto privo di fondamento e verità .
L'assessore Luigi Ionico, uomo di spicco del Partito Democratico, è stato sempre una persona dei fatti e delle poche parole".
"Pertanto - conclude il documento - ci auguriamo che il dibattito rientri al più presto in canoni di civiltà politica, affinché non si offuschi quanto fatto di buono finora in questa legislatura".
Ovviamente quella che abbiamo riportato è l'opinione del Pd che invitiamo a fare utilmente, come bene sa fare, il proprio mestiere senza intimare ai giornalisti quale e quanto spazio mediatico dare ad una notizia che solo loro asseriscono essere priva di fondamento.
|