Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 417 volte

Benevento, 17-04-2024 11:34 ____
Il sindaco di Durazzano, Sandro Crisci designato come coordinatore provinciale di Benevento per la campagna elettorale
Riflette il riconoscimento del suo impegno in tanti anni di vita politica affermano a Forza Italia
Redazione
  

Il sindaco di Durazzano, Sandro Crisci (nella foto con il coordinatore provinciale e parlamentare Francesco Maria Rubano), già alle ultime elezioni politiche capace di concentrare sulla lista di Forza Italia il 49,95% dei consensi del suo territorio, è stato ufficialmente designato come coordinatore provinciale di Benevento per la campagna elettorale in vista delle imminenti elezioni europee del 2024.
"La nomina di Crisci a questa posizione di rilievo - si legge nella nota inviata alla Stampa - riflette il riconoscimento del suo impegno in tanti anni di vita politica, nonché la fiducia riposta nella sua sicura capacità di gestire con successo la campagna elettorale nella provincia di Benevento.
Con il suo ruolo di coordinatore provinciale, Crisci sarà responsabile di connettere le attività elettorali, mobilitare il sostegno per il partito e garantire una forte presenza sul territorio in vista delle elezioni che si terranno l'8 e il 9 giugno prossimi".
"Sono onorato di assumere questo incarico e mi impegno a dedicare tutte le mie energie per garantire il successo della campagna elettorale nella provincia di Benevento", ha dichiarato Crisci.
"Lavorerò duramente per promuovere i valori e gli obiettivi del nostro partito, nonché per coinvolgere attivamente i cittadini nel processo democratico europeo".

comunicato n.163473




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 408029357 / Informativa Privacy