Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 1720 volte

Benevento, 29-05-2023 09:38 ____
Ed e' questo il modello Sannio a cui aspira l'amministrazione targata Mastella?
E' sotto gli occhi di tutti lo stato di degrado e incuria in cui versa la nostra amata citta', commenta il direttivo cittadino del Pd
Redazione
  

E' questo il modello Sannio a cui aspira l'amministrazione targata Mastella?
Se lo chiede con una nota inviata alla Stampa il direttivo cittadino del Pd che ha inviato anche delle foto scattate da militanti (nella foto di apertura via Santa Maria degli Angeli, nella prima foto in basso zona Ospedale "Rummo" e nella seconda via De Rienzo).
"E' sotto gli occhi di tutti - si legge - lo stato di degrado e incuria in cui versa la nostra amata città.
In qualunque angolo della città ci si trova sommersi di erbacce, arbusti pericolanti e rifiuti.
Con un reportage di foto che i nostri militanti hanno scattato in giro per Benevento, emerge la chiara e netta discriminazione che viene perpetrata ai danni di quartieri e contrade che versano in stato di abbandono, proprio quelle che hanno premiato l'amministrazione targata Mastella.
Assistiamo a interventi di taglio dell'erba a macchia di leopardo e zone abbandonate a se stesse, come se vivessimo in una giungla.
A questa drammatica situazione di degrado, si aggiunge la mancanza di igiene pubblica e la presenza di animali selvatici, che rappresentano un pericolo per la salute delle persone.
La cittadinanza tutta è seriamente preoccupata ma sembra che qualcuno, ignaro di tutto ciò, ha il coraggio di fare una contronarrazione dei fatti, parlando di "Modello Sannio".

 

comunicato n.157232




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 401902513 / Informativa Privacy