Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 1906 volte

Benevento, 06-01-2023 21:12 ____
Consegnati i doni della tradizionale "Befana Rotariana" ai piccoli degenti dell'Ospedale "Fatebenefratelli"
I doni sono stati consegnati al reparto di Pediatria
Redazione
  

Il Rotary Club e il Rotaract Club hanno consegnato i doni della tradizionale "Befana Rotariana" ai piccoli degenti dell’Ospedale "Fatebenefratelli".
Dopo i libri di "Nati per Leggere" e i panettoncini consegnati dal "Babbo Natale Rotariano" ai piccoli degenti dell’Ospedale "Rummo", i doni della Befana rotariana sono stati consegnati al reparto di Pediatria dell’Ospedale "Fatebenefratelli".
Il presidente del Rotary Club, Rossella Del Prete, accompagnata dal segretario, Luigi Marino, e dal presidente del Rotaract, Sara Pannella, nonché dal socio Luigi Pilla, ha provveduto alla consegna di alcuni giocattoli destinati alla piccola sala giochi allestita qualche anno fa dall’allora presidente del Club, Mimmo Zerella.
Il presidente del Rotaract, Sara Pannella, ha consegnato alcuni panettoncini come simbolo di vicinanza ai piccoli degenti e alle loro famiglie.
Un particolare ringraziamento è stato rivolto al padre superiore, fra' Lorenzo Gamos, per l'accoglienza e la condivisione dello spirito rotariano.
"Auspichiamo una proficua collaborazione con l’Ospedale "Fatebenefratelli", soprattutto in vista delle celebrazioni del 130° anniversario della sua fondazione a Benevento.
Il dialogo con padre Gamos è stato molto piacevole e tanti sono stati gli spunti di riflessione su una nostra futura collaborazione", ha dichiarato il presidente Del Prete.
"Un plauso va a Luigi e Raffaele Pilla, due soci del Club, per aver facilitato l'organizzazione dell'evento.
Si è trattato di un gesto simbolico, ma carico di significato: il Rotary è da sempre impegnato nel mondo per garantire ai bambini un futuro migliore".

comunicato n.154368




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 401660391 / Informativa Privacy