Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 2085 volte

Benevento, 27-09-2022 17:31 ____
La Polizia Municipale incontra i proprietari dello splendido palazzo abbandonato di via Erik Mutarelli
E' quello "scalato" da giovani sconsiderati. Dovra' essere messo in sicurezza con la chiusura di tutti gli ingressi utilizzati per entrarvi all'interno e giungere anche in altre proprieta' della zona. Finalmente ripulito da un cumulo di rifiuti anche un locale commerciale sfitto
Nostro servizio
  

I familiari aventi titolo ad una proprietà immobiliare, hanno dato disposizione per la pulizia di un locale commerciale che dà su via Erik Mutarelli, attualmente sfitto, e che con il tempo era stato riempito, da scostumati, di ogni rifiuto.
Questo ha portato i residenti della zona a lamentarsene con la Polizia Municipale che con il vice comandante Emilio Belmonte è prontamente intervenuta e d'intesa con i proprietari è stata decisa la pulizia del locale che è avvenuta ieri (foto).
La proprietà si sarebbe anche impegnata a porre una protezione alla serranda per modo che non possano più essere gettati rifiuti all'interno.
Giovedì prossimo, poi, dopodomani, Belmonte ci ha annunciato che sarà avviata a soluzione anche un'altra grande problematica di quella strada: La messa in sicurezza del Palazzo abbandonato e senza cura, attenzionato da giovani "scalatori" che entrano all'interno da balconi e finestre senza protezioni e giungono via tetto e terrazzi anche in altre strade ed abitazioni private della zona.
La perseveranza di Belmonte sta portando a conclusione queste situazioni lamentate dai residenti.
L'auspicio è che ora i proprietari poi facciano in fretta.

comunicato n.152433




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400967559 / Informativa Privacy