Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 1365 volte

Benevento, 27-09-2022 13:30 ____
Ringraziamo gli amici sanniti per aver sostenuto contro ogni previsione la candidatura di Vittorio Vallone
E' il commento del gruppo dirigente di Piu' Europa Benevento
Redazione
  

Il gruppo dirigente di Più Europa Benevento, attraverso una nota, ha commentato il voto politico appena svolto.
"Ringraziamo - si legge - gli amici sanniti per aver sostenuto, contro ogni previsione, la candidatura di Vittorio Vallone.
Il partito, quest'anno, sul territorio, rispetto al 2018, ha consolidato la percentuale sia alla Camera che al Senato, nonostante il forte calo (circa il 14% in meno) degli elettori.
Sopratutto, in una coalizione in crollo, è l'unico partito ad aver incrementato il risultato rispetto alle scorse politiche.
Consapevoli di dover aumentare il consenso, siamo assolutamente soddisfatti dei numeri che l'elettorato ci ha attribuito, anche a livello nazionale (non abbiamo raggiunto la soglia di sbarramento per un soffio!).
Il lavoro svolto per queste elezioni, nella nostra terra, è la prima vertebra che costituirà la spina dorsale di un partito, che in prospettiva di crescita avrà molto da dire ancora.
Nel frattempo, attendiamo all'opera la Destra, chiamata a non deludere, soprattutto, i giovani disoccupati, nonché le tante partite iva costrette a pagare tasse insopportabili imposte dai burocrati di ogni colore.
Ci auspichiamo come gruppo dirigente, infine, una politica moderna, capace di salvaguardare il futuro economico e sociale dell'Italia in ambito europeo".

comunicato n.152426




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400689437 / Informativa Privacy