Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 1518 volte

Benevento, 26-09-2022 20:16 ____
Antonio Rossi esprime soddisfazione per l'elezione di Zinzi nel collegio plurinominale Benevento-Caserta
La ferma convinzione e' che sapra' trovare le giuste soluzioni istituzionali per condurre la nostra provincia fuori dalla profonda crisi economica che la tormenta
Redazione
  

Antonio Rossi, (nella foto con Gianpiero Zinzi in una delle manifestazioni elettorali svolte nella provincia di Benevento) esprime soddisfazione per l'elezione di Zinzi nel collegio plurinominale Benevento-Caserta.
"A nome mio e dell'Associazione politico culturale "Riformisti e Popolari" - scrive - interpretando il comune sentire dei sanniti, formulo vivissime congratulazioni per l'elezione alla Camera dei Deputati dell’amico Zinzi, nella ferma convinzione che saprà trovare le giuste soluzioni istituzionali per condurre la nostra provincia fuori dalla profonda crisi economica che la tormenta.
Le più vive e sincere espressioni augurali di congratulazioni e di buon lavoro vanno ad una persona che ha già dato ampia prova di sicura guida.
E' una garanzia per tutti i sanniti un riferimento certo nel Parlamento Italiano e un baluardo per il nostro Sannio, saprà certamente individuare le strategie indispensabili per superare l'attuale congiuntura econominca negativa.
Un parlamentare degno di ogni attenzione e stima che in poche settimane ha conquistato la fiducia dei sanniti ed insieme alla Lega del Sannio strutturerà il sindacato del territorio, il partito del territorio.
Una casa per i sanniti che non vogliono un paese fondato sui sussidi e le regalie ma che vogliono più occupazione e sostegni alle imprese e che cercano una italia che resti a testa alta tra i grandi paesi europei, saldamente ancorati all'Occidente e ai suoi valori.
Con Zinzi la mia città ed il mio Sannio avranno un rappresentante di primissimo piano per ottenere finalmente il riscatto delle nostre aree interne.
Buon cammino a tutti noi".

comunicato n.152419




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 397240894 / Informativa Privacy