Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 1470 volte

Benevento, 23-09-2022 16:22 ____
La Chiesa Cristiana Fiumi di Grazia, presenta l'evento: "Benevento ha bisogno di Gesu'"
Un evento con un titolo insolito ma che presenta colui che e' la soluzione ai malesseri dell'anima, colui che dona grazia e salvezza. Appuntamento a Santa Maria degli Angeli, Santa Colomba e San Modesto
Redazione
  

La Chiesa Cristiana Fiumi di Grazia ha organizzato l'evento: "Benevento ha bisogno di Gesù”.
"In una società dove si vivono grosse difficoltà: Covid-19, crisi economica, aumenti dei costi in maniera smisurata, guerra, dove sempre di più a livello globale si vive - si legge nella nota inviata alla Stampa - una crisi che tocca ogni aspetto della vita.
In ragione di questo, possiamo dire che sono aumentate a dismisura stress, ansia, depressione, con una conseguente mancanza di speranza e fiducia per un futuro migliore.
Le persone sono profondamente sfiduciate e non vedono nessuna prospettiva.
In questo scenario difficile, vogliamo essere una voce che grida nel deserto che c'è speranza, che è possibile un futuro migliore, perché Gesù continua ad essere la via, la verità è la vita è nessuno va al Padre se non per mezzo di Lui.
Gesù è lo stesso ieri oggi e in eterno.
Ecco perché avremo questo evento, con un titolo insolito, ma che presenta colui che è la soluzione ai malesseri dell’anima, colui che dona grazia e salvezza".
Il programma sarà curato dall'associazione "Missionary Revival", con il supporto della Chiesa Cristiana Fiumi di Grazia, attraverso un mezzo denominato Transformer (di proprietà dell’associazione) adibito a biblioteca e saranno sviluppate le seguenti attività: Campagna di sensibilizzazione contro droga, alcool, ludopatia ed emarginazione sociale, attraverso ascolto mirato con counselor cristiani.
Sarà distribuita letteratura cristiana, musica cristiana, servizio coffee, pop corn, giochi per bambini, palloncini e altre azioni e attività per aiuto e supporto morale e spirituale.
Saranno, inoltre, svolti interventi con clown terapy, mimi e testimonianze di persone riabilitate e reinserite nella società.
Ecco luoghi e orari

Venerdì 23 settembre
Alle 17.30 zona Santa Maria degli Angeli

Sabato 24 settembre
Alle 10.00 nei pressi del mercato Santa Colomba

Sabato 24 settembre 
Alle 17.30 piazza San Modesto.

comunicato n.152374




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 397238649 / Informativa Privacy