Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 2731 volte

Benevento, 20-09-2022 19:35 ____
Proseguono gli "assalti" al palazzo disabitato di via Erik Mutarelli. C'e' stata una nuova arrampicata ed il palo utilizzato e' nuovamente penzolante
L'incontro tra la Polizia Municipale e la proprieta' dell'immobile per porre in sicurezza lo stabile chiudendo tutti gli ingressi di balconi e finestre alle incursioni di questi giovinastri, se c'e' stato, non ha dato sin qui alcun frutto
Nostro servizio
  

Proseguono gli "assalti" al palazzo disabitato di via Erik Mutarelli.
Nel fine settimana, probabilmente domenica sera, c'è stata una nuova arrampicata ed a pagarne le conseguenze è stato nuovamente il coprifilo che la ditta incaricata della manutenzione della pubblica illuminazione, "Artistica" aveva già rimesso a posto dopo la denuncia della Polizia Municipale intervenuta sul posto.
Il vice comandante, Emilio Belmonte, si era anche fatto carico di contattare la proprietà per intimargli di provvedere alla messa in sicurezza dello stabile che parte dalla chiusura di tutti gli ingressi, balconi, finestre e portoni, che possono solleticare la salita di giovinastri che entrano proprio da balconi e finestre utilizzando le tubazioni esistenti ed anche i cavi elettrici penzolanti al punto che possono non difficilmente essere presi dai giovani che si trovano in quella strada.
Non si è più saputo nulla di questo eventuale incontro tra la Polizia Municipale e la proprietà dello stabile.
Comunque sia, risultati non ce ne sono perché sia i balconi che le finestre non sono stati sigillati. E questo è un fatto.
Domenica, sera, come dicevamo, ci deve essere stata una nuova arrampicata visto che il palo che copre i fili elettrici è nuovamente e pericolosamente penzolante.
La Polizia Municipale ha avvertito ieri Artistica affinché provveda ad eliminare quel pericolo per la pubblica incolumità di persone e cose.
Fino al primo pomeriggio di oggi la ditta non era ancora intervenuta. Poi in serata il tubo è stato nuovamente ancorato al muro.

 

comunicato n.152321




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 397204571 / Informativa Privacy