Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 1514 volte

Benevento, 17-09-2022 17:56 ____
Riscontro difficolta' a spiegare ai miei concittadini le ragioni per le quali il Pd abbia formato una coalizione senza il Movimento 5Stelle
Con Azione ed Italia Viva avremmo conquistato gran parte dei collegi uninominali del Mezzogiorno, afferma Luigi Rubano, consigliere comunale e segretario del Partito Democratico di San Lorenzello
Redazione
  

Luigi Rubano, consigliere comunale e segretario del Partito Democratico di San Lorenzello, interviene a proposito delle prossime elezioni politiche.
"La campagna elettorale - scrive - entra nella sua fase conclusiva.
Riscontro difficoltà a spiegare ai miei concittadini le ragioni per le quali il Pd abbia formato una coalizione senza il Movimento 5Stelle, senza Azione ed Italia Viva.
Avremmo conquistato gran parte dei collegi uninominali del Mezzogiorno.
Incontro difficoltà ancora maggiore nel tentare di spiegare le ragioni per le quali la unanime designazione di Angelo Moretti, quale candidato all'uninominale della Camera di Benevento, sia stata totalmente disattesa dalla Segreteria Nazionale e sia stata preferita una candidata, mai indicata da nessun organo di partito e priva di valore aggiunto.
Sul punto sarebbe stata necessaria una parola di chiarezza da parte della Segreteria nazionale e del commissario regionale.
I veri responsabili di questo disastro".

comunicato n.152276




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400933727 / Informativa Privacy