Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 1461 volte

Benevento, 16-09-2022 11:11 ____
Sulla questione legata alle bollette Tari ad Apice, intervengono i consiglieri di opposizione Filippo Iebba e Gerardo Pellino
Non possiamo restare indifferenti davanti alla discussione che sta nascendo intorno al "caso" e ci stiamo attivando affinche' possa essere chiarita questa situazione affermano i due amministratori
Redazione
  

Sulla questione legata alle bollette Tari ad Apice, intervengono i consiglieri di opposizione Filippo Iebba e Gerardo Pellino.
"A seguito di confronti con la collettività apicese - scrivono - non possiamo restare indifferenti davanti alla discussione che sta nascendo intorno al "caso".
Ci stiamo attivando affinché possa essere chiarita questa situazione.
In occasione della commissione consiliare, anticipiamo che metteremo in campo tutte le energie per far fronte alla questione.
E' un momento particolare per i contribuenti ed è opportuno che l'Amministrazione comunale mostri sensibilità ed equilibrio piuttosto che creare disappunti e fare propaganda.
Riteniamo che sia politicamente scorretto elargire sussidi alle famiglie con il solo fine di correggere decisioni e scelte poco ragionate senza alcun confronto né con le opposizioni né tantomeno con la cittadinanza stessa.
Qualora ci siano incongruenze, ocorre invece prendersi tutto il tempo necessario al fine di valutare responsabilmente il da farsi".

comunicato n.152247




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399830326 / Informativa Privacy