Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 1421 volte

Benevento, 15-09-2022 23:35 ____
Completamento dei procedimenti di assegnazione in sanatoria delle occupazioni improprie
Ha portato a compimento l'iter procedurale per favorire il rientro nella legalita' di quanti non avessero il titolo di assegnazione in regola
Redazione
  

Il Comune di Benevento, ottemperando a tutte le procedure operative previste, ha garantito, con la massima celerità, il completamento dei procedimenti di assegnazione in sanatoria delle occupazioni improprie, collocandosi come il primo Ente in Campania a portare a compimento l'iter procedurale per favorire il rientro nella legalità di quanti non avessero il titolo di assegnazione in regola, con anticipo rispetto al termine del prossmo 30 novembre fissato dalla Regione Campania.
Il sindaco Clemente Mastella, l'assessore con delega alle Politiche abitative, Molly Chiusolo e il segretario generale, Feola hanno regolarizzato le istanze di quindici posizioni.
"Un risultato per il quale - hanno commentato - esprimiamo viva soddisfazione, frutto di un intenso lavoro portato avanti con convinzione dall'Amministrazione grazie anche all'impegno profuso dal dirigente e da tutti i dipendenti dell'ufficio politiche abitative ai quali rivolgiamo il nostro ringraziamento.
Abbiamo inteso dare priorità alla risoluzione di un annoso problema che interessava decine di nuclei familiari nella nostra città, molto spesso con figli minori e risorse economiche esigue.
Il Comune di Benevento  ha riportato nella piena legalità e stabilità ogni situazione di precarietà o abuso.
La nostra amministrazione è vicina alla comunità e alle sue esigenze in un momento storico di evidente difficoltà ed è impegnata a profondere ogni sforzo e ogni azione a tutela dei nostri cittadini e a difesa dei loro diritti nella piena legalità".

comunicato n.152243




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400998831 / Informativa Privacy