Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 4108 volte

Benevento, 15-09-2022 18:34 ____
Le foto che presentiamo dimostrano una prepotenza, una protervia ed una maleducazione senza eguali
L'aiuola oggetto di questo vandalismo stradale e' quella di piazza IV Novembre, che e' stata affidata alle cure del Rotary Club. Un furgone non trovando spazio per parcheggiare ha pensato bene di salirvi sopra devastandola. Le foto sono state mandate anche ai Vigili urbani e all'assessore
Redazione
  

Le foto che presentiamo dimostrano una prepotenza, una protervia ed una maleducazione senza eguali.
L'aiuola oggetto di questo vandalismo stradale è quella di piazza IV Novembre, un'aiuola molto grande che è stata affidata alle cure del Rotary Club.
L'Associazione gestisce questa concessione veramente con tanto amore e passione ed impegnando anche risorse finanziarie non trascurabili.
E' consapevole, peraltro, di aver avuto dal Comune uno spazio importante da tutelare e dove, in cambio, ha avuto la possibilità di installare con grande visibilità il proprio simbolo e logo.
Quella aiuola spartitraffico è di grande importanza per la città perché è la porta d'ingresso al Centro storico e dunque frequentatissima dai turisti che giungono a visitare la nostra città ed è anche a due passi dalla monumentale Rocca dei Rettori.
Molto spesso viene vandalizzata e le piante che vengono in essa aiuola messe a dimora o sono estirpate o rotte così come anche l'impianto di irrigazione.
Stavolta si tratta di un furgone che non trovando posto per la sosta lungo il perimetro dell'aiuola ha pensato bene di salirvi sopra ed il gioco è fatto.
Queste foto con il numero di targa visibile che noi invece abbiamo oscurato, sono state trasmesse dal Rotary alla Polizia Municipale ed all'assessore.
L'auspicio è che ci facciano sapere che giustizia è stata fatta e che oltre alla multa salata a questo signore sarà chiesto anche il risarcimento del danno provocato.

 

comunicato n.152237




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 397271224 / Informativa Privacy