Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 1576 volte

Benevento, 15-09-2022 14:59 ____
Il risentimento di "Piu' Europa" Benevento non invitata agli incontri organizzati da Civico 22
Facciamo notare ad Angelo Moretti che il nostro movimento, nella persona della sua leader, e' riconosciuta finanche da Papa Francesco, quale unica forza politica che da anni lotta per tutelare fasce sensibili e deboli della societa'
Redazione
  

Il risentimento di "Più Europa" Benevento non invitata agli incontri organizzati da Civico 22.
"Più Europa" Benevento apprende a mezzo stampa - si legge nella nota inviata alla Stampa - degli incontri tra Civico 22 (forza politica capeggiata da Angelo Moretti, bocciato a Roma come candidato alla Camera del Pd) ed "il campo progressista".
Che tra i partiti progressisti e i liberisti siano indicati il Movimento 5 Stelle, Unione Popolare, Sinistra Italiana e Verdi e non Più Europa di Emma Bonino (forza politica che a onor del vero, non è stata proprio invitata) muove in noi qualche perplessità.
Simpaticamente facciamo notare ad Angelo Moretti che Più Europa, nella persona della sua leader, è riconosciuta finanche da Papa Francesco, quale unica forza politica che da anni lotta per tutelare fasce sensibili e deboli della società.
In particolare, sui temi della immigrazione, delle carceri e delle disabilità.
E' probabile che Civico 22 conosca già le nostre risposte, che sono su questi argomenti serie e risolutive e che per tal motivo non voglia ascoltarle.
Ma ne approfittiamo per ricordargli che la storia radicale è ricca di vere battaglie civili e democratiche, nel segno della libertà dell'uomo".

comunicato n.152233




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400910689 / Informativa Privacy