Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 1462 volte

Benevento, 14-09-2022 17:49 ____
Forte preoccupazione per la tenuta finanziaria dell'agenzia provinciale "Sannio Europa"
E' stata espressa nel corso dell'Assemblea svoltasi alla presenza delle sigle sindacali, Fp Cgil, Cisl Fp, Uil Fpl
Redazione
  

Si è tenuta l'assemblea del personale dipendente dall'agenzia provinciale interamente partecipata dalla Provincia, "Sannio Europa", alla presenza delle sigle sindacali, Fp Cgil, Cisl Fp, Uil Fpl.
"Dal dibattito - si legge nella nota inviata alla Stampa - è emersa la forte preoccupazione per la tenuta finanziaria dell'agenzia provinciale in merito alle disponibilità inerenti il contratto di servizio, pertanto i sindacati hanno concordato assieme ai lavoratori di richiedere un incontro con il presidente della Provincia sul tema oggetto delle preoccupazione e con lo stesso amministratore unico della società.
Una richiesta legittima, volta a comprendere lo stato di salute della società e le prospettive future che da esso avranno modo di garantire stabilità scongiurando eventuali criticità apponendo dei correttivi ove necessari alla regolare prosecuzione delle attività.
Per i lavoratori e per il sindacato, occorre partire dalla tenuta dei conti, da una gestione accurata e da rapporti saldi con la Provincia per rilanciare la società nelle aree di competenza e per garantire servizi di maggiore qualità per i cittadini".

comunicato n.152212




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400944348 / Informativa Privacy