Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 2001 volte

Benevento, 13-09-2022 15:28 ____
Presa in servizio per il prossimo 16 settembre di due non vedenti all'Asl di Benevento
Lo hanno annunciato l'Unione Ciechi e Ipovedenti e l'Unione Nazionale Italiana Volontari pro Ciechi
Redazione
  

L'Unione Ciechi e Ipovedenti (Uici) e l'Unione Nazionale Italiana Volontari pro Ciechi (Univoc) di Benevento hanno annunciato la presa in servizio per il prossimo 16 settembre di due non vedenti all'Asl di Benevento di via Oderisio.
"Il merito di queste due assunzioni - si legge nella nota inviata alla Stampa - è in capo al direttore generale, Gennaro Volpe, che ha accolto con garbo e disponibilità le istanze presentate dalle rappresentanti legali della Uici e Univoc, Raffaela Masotta e Clelia De Falco, mostrando, dal primo incontro, una sensibilità innata verso i non vedenti, tanto da risolvere in pochi mesi un problema lavorativo che si trascina ormai da anni.
Nella certezza che la disponibilità e la pazienza  del direttore Volpe non si fermeranno all'immensa opportunità già concessa, si ringraziano i dirigenti Asl e tutto il team, sempre presenti per ogni necessità.
Ai nostri non vedenti auguriamo buon lavoro, sicuri che sapranno mantenere alte le aspettative richieste dai ruoli che andranno a coprire".

comunicato n.152187




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 402115564 / Informativa Privacy