Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 2283 volte

Benevento, 13-09-2022 10:06 ____
Il Nucleo Regionale Cinofili Antidroga della Campania Distaccamento Benevento e' stato ospite all'esposizione canina promossa da "Bau Bau Micio Micio"
I baschi azzurri dell'Antidroga della Penitenziaria hanno incontrato adulti e bambini simulando scene operative con Zoy e Susy, esemplari di Border Collie e Pitbull
Redazione
  

Il Nucleo Regionale Cinofili Antidroga della Campania - Distaccamento Benevento è stato ospite d'eccellenza all'esposizione canina promossa da "Bau Bau Micio Micio" e patrocinata dal Camune di Telese Terme in collaborazione con la Pro loco Telesia.
I baschi azzurri dell’Antidroga hanno incontrato adulti e bambini simulando scene operative con Zoy e Susy, esemplari di Border Collie e Pitbull.
La Polizia Penitenziaria della Campania continua così le attività di promozione della legalità nelle piazze come nelle scuole di tutta la Regione.
Il tema della legalità ma anche il rispetto degli animali e dell’ambiente, è stato affrontato anche dal Noataa (Nucleo Operativo Ente Tutela Ambiente e Animali) di Benevento-Sezione Telese Terme.
L'esposizione canina svoltasi nella cittadina termale non è stata una semplice promozione del benessere animale ma un incontro tra le esigenze di tutela degli esseri senzienti, gestione in cattività e tutela ambientale.

comunicato n.152177




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 401945151 / Informativa Privacy