Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 2040 volte

Benevento, 12-09-2022 09:53 ____
Lucia Pia Vitolo 20 anni di Sarno e' stata eletta Miss Campania
La finale regionale per la Campania di Miss Grand International si e' svolta nelle Terme Antiche Jacobelli di Telese Terme
Redazione
  

Nelle Terme Antiche Jacobelli di Telese Terme, si è svolta la finale regionale per la Campania di Miss Grand International.
Tra le concorrenti provenienti da tutte le province campane, ad essere eletta Miss Campania è stata Lucia Pia Vitolo 20 anni di Sarno.
Hanno ottenuto l'accesso alla finale nazionale del concorso anche Giulia Apre, Bianca Mancino ed Emanuela Leopaldi.
Per la categoria Mascotte, ha trionfato la 16enne Giada Cinquegrana di Giugliano in Campania; hanno ottenuto il pass per la finale anche Sabina Faccadio, Vanessa Cinquegrana, Valentina Avverso e Flavia Ingrosso.
Tutte le concorrenti citate, parteciperanno alla finale nazionale del concorso dal 14 al 18 settembre prossimi a Maratea dove sarà incoronata la rappresentante italiana per lo show mondiale di Miss Grand International che si svolgerà dal 4 al 25 ottobre in Indonesia.
La finale regionale è stata condotta da Enzo Costanza, noto per le sue apparizioni a "Striscia La Notizia", "La Sai l'ultima" e "Zelig Off".
Tra gli ospiti: il cantante Gennaro De Crescenzo, il comico e imitatore Massimiliano Cimmino, il Pulcinella ufficiale ambasciatore del sorriso Angelo Iannelli, la cantante Pina Spinosa, l'attore di Gomorra Tony Pupo e la Modern Dance Academy di Enzo Mercurio.

comunicato n.152155




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 401960187 / Informativa Privacy