Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 1775 volte

Benevento, 07-09-2022 11:33 ____
Il Centro Sociale Polivalente "L'eta' d'Oro della Vita" ha rinnovato le proprie cariche sociali
Presidente e' stato eletto Paolo Malatesta che subentra ad Antonio Nigro
di Giacomo De Angelis
  

Il Centro Sociale Polivalente "L'età d'Oro della Vita" di San Salvatore Telesino, associazione senza finalità di lucro aderente al Comprensorio Ancescao di Benevento, ha rinnovato le proprie cariche sociali.
Scelto prima il Consiglio Direttivo, poi ha eletto il nuovo organigramma del Centro che è cosi composto: Paolo Malatesta, presidente; Raffaela Bianchi, vice presidente; Giuseppe Saquella, tesoriere e trattamento dati sensibili; Chiara Elena Pacelli, segretaria; Antonio Nigro, consigliere delegato al tesseramento; Emilio Giamattei, consigliere delegato al tesseramento; Rocco Porto, consigliere delegato attività culturali; Michelina Colella, consigliere delegato attività culturali; Luigi Vitelli, consigliere delegato attività turistiche e ludiche.
La riunione dell'assemblea generale si è svolta nell'Abbazia benedettina del Santo Salvatore, nel comune di San Salvatore Telesino, presieduta dal socio Antonio D'Orta che ne ha curato la logistica operativa.
E' stata l’occasione anche per fare il rendiconto dell'attività del Centro che, come da statuto, persegue attività di socializzazione, d'integrazione, di formazione, ludico-ricreative e turistiche.
A farlo è stato il presidente uscente, Antonio Nigro, che ha relazionato sull'attività svolta dal Centro nei suoi anni di mandato, ringraziando per la collaborazione manifestata anche l'Amministrazione comunale di San Salvatore Telesino, nella persona del sindaco Fabio Romano, presente all'assemblea insieme all'assessore Lucia Vaccarella.
Al suo commovente intervento, sono seguiti quelli di ringraziamento al presidente uscente da parte di alcuni soci e componenti del direttivo uscente che hanno inteso evidenziarne il lavoro svolto con grande passione.
Tra gli interventi, quello di Erminia Mortaruolo, già in passato presidente del Centro e in seguito nominata referente regionale del terzo settore, che ha voluto rivolgere un vivo ringraziamento al presidente Nigro per la sua proficua azione, e, anche lei, ha avuto parole di apprezzamento nei confronti del sindaco di San Salvatore Telesino per la disponibilità da sempre concretamente manifestata al Centro.
Il sindaco, Fabio  Romano, ha preso la parola per salutare e ringraziare il presidente uscente Nigro e ha rivolto un affettuoso saluto e un augurio di buon lavoro al nuovo direttivo e al futuro presidente del Centro, dichiarando la sua collaborazione e disponibilità per le esigenze del Centro.
Anche il neo consigliere Paolo Malatesta (eletto poi presidente del Centro) ha preso la parola.
Ha ringraziato l'assemblea per la sua elezione e, anche a nome del nuovo direttivo, ha espresso gratitudine al presidente dell'assemblea ordinaria, Antonio D'Orta, per l'organizzazione dei lavori, la collaborazione e la competente disponibilità per la gestione del Centro. Nel suo intervento ha, inoltre, messo in evidenza le difficoltà frapposte all'azione del Centro da parte delle restrizioni da Covid-19, augurando che tale situazione non persista; ha ringraziato il presidente uscente per la sua apprezzata azione e ha rivolto un saluto e un ringraziamento al sindaco Romano e all'assessore Vaccarella per la loro partecipazione ai lavori dell'assemblea e per la loro rilevante disponibilità.
Momento commovente dei lavori dell’assemblea è stato quello della consegna da parte del consiglio direttivo al presidente uscente Nigro di una pergamena ricordo.

comunicato n.152067




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 401864017 / Informativa Privacy