Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 2067 volte

Benevento, 04-09-2022 17:58 ____
L'Amministrazione sta facendo tutto quanto e' in suo potere sulla questione della consegna dei 52 alloggi di Capodimonte
E' quanto sostiene l'assessore all'Urbanistica ed alle Politiche Abitative, Molly Chiusolo
Redazione
  

Sulla questione della consegna dei 52 alloggi di Capodimonte, interviene l'assessore all'Urbanistica ed alle Politiche Abitative, Molly Chiusolo (foto).
"Voglio precisare - scrive - che l'Amministrazione sta facendo tutto quanto è in suo potere ma i ritardi occorsi non sono di certo ad essa imputabili.
Infatti, siamo da mesi al lavoro, in sinergia con gli altri enti coinvolti, per una rapida risoluzione della vicenda.
Da quanto ci riferisce l'Iacp, l'ultimazione dei lavori è prevista per la fine di settembre ed è per questo che già da tempo, su nostra precisa richiesta scritta, Gesesa ha sollecitato l'amministratore giudiziario a procedere quanto prima al dissequestro del depuratore di Capodimonte, senza del quale è impossibile l'allaccio in fogna.
Pertanto, vogliamo rassicurare gli assegnatari che l'Amministrazione sta lavorando per procedere con le assegnazioni secondo la graduatoria comunale, prima che questa venga sostituita da quella regionale.
Comprendiamo le apprensioni degli inquilini ma al contempo non possiamo non sottolineare come la questione sia seguita da tempo con la massima attenzione affinché gli alloggi possano essere al più presto consegnati ai legittimi assegnatari".

comunicato n.152017




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 401271095 / Informativa Privacy