Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 4386 volte

Benevento, 03-09-2022 13:34 ____
Hanno coronato il loro sogno d'amore Pierfrancesco Izzo, archeologo e Maria Teresa Pilla, medico
I genitori dello sposo, Bernardino Izzo e Concetta Franco e della sposa, Luigi Maria Pilla ed Antonia Galluccio, hanno partecipato con tanta emozione e gioia alla toccante cerimonia religiosa
Redazione
  

Hanno coronato il loro sogno d'amore Pierfrancesco Izzo, archeologo presso la direzione generale dell'Anas di Roma, e Maria Teresa Pilla (nelle due foto in basso), medico di continuità assistenziale Asl, al presidio di Sant'Angelo a Cupolo.
Gli sposi raggianti hanno pronunciato il loro Sì nella suggestiva chiesa di Santa Sofia.
Il rito è stato officiato dal parroco, don Nicola Della Pietra, che ha benedetto le nozze, celebrate avendo accanto numerosi parenti e amici.
I genitori dello sposo, Bernardino Izzo e Concetta Franco, e quelli della sposa, Luigi Maria Pilla ed Antonia Galluccio, hanno partecipato, con amici e parenti, alla toccante cerimonia religiosa, al termine della quale gli sposi sono stati festeggiati da tutti i convenuti.
A Pierfrancesco e Maria Teresa anche "Gazzetta di Benevento" fa giungere tante felicitazioni ed auguri e con l'auspicio di una lunga vita da trascorrere insieme in serenità, prosperità e buona salute.
Augurissimi!

 

comunicato n.152007




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 401268176 / Informativa Privacy