Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 1658 volte

Benevento, 01-09-2022 19:08 ____
Da ben quattro giorni queste luci a piazza IV Novembre restano accese di giorno e di notte, allacciate alla rete pubblica comunale...
Tralasciando la forma e cioe' se la manifestazione pubblica debba o meno fruire di illuminazione aggiuntiva pubblica, viene da chiedersi perche' non si sia utilizzato un temporizzatore?
Redazione
  

Delle luci a piazza IV Novembre sono rimaste accese di giorno e di notte, allacciate alla rete pubblica comunale, per quattro giorni.
A scriverlo, in una nota, Gianpaolo Bruno.
"E' proprio vero - si legge - che oramai nessuno più controlla nulla...
Da ben quattro giorni queste luci a piazza IV Novembre restano accese di giorno e di notte, allacciate alla rete pubblica comunale...
Anche stamani, a manifestazione conclusa, sono ancora accese... (sono state staccate nella tarda mattinata, a manifestazione oramai finita ndr).
Tralasciando la forma e cioè se la manifestazione pubblica debba o meno fruire di illuminazione aggiuntiva pubblica, viene da chiedersi perché non si sia utilizzato un temporizzatore?
In tempi di ristrettezze energetiche bisognerebbe dare il buon esempio...
Così come andrebbero controllati gli sprechi ma... siamo a Benevento, la città dove tutto è perferto... Dove da tempo la prassi ha surclassato la forma...
E i cittadini hanno per buona parte tirato i remi in barca con buona pace dei soloni che si riempono i polmoni di buoni propositi dispensando gratuite perle di saggezza a ogni pie' sospinto..."

comunicato n.151982




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 401816835 / Informativa Privacy