Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 1653 volte

Benevento, 19-05-2022 09:55 ____
Nuova adesione a Forza Italia. Si tratta di Antonio Mauro, co-coordinatore del movimento politico "Bucciano in Movimento"
Bucciano sara' al centro della nostra agenda politica e programmatica, afferma Francesco Maria Rubano
Redazione
  

Nuova adesione a Forza Italia.
Si tratta di Antonio Mauro, co-coordinatore del movimento politico "Bucciano in Movimento", candidato alle ultime elezioni comunali di Bucciano all'interno della lista guidata da Stefano Napolitano, quest'ultimo già consigliere provinciale.
Antonio Mauro ha all'attivo una positiva esperienza politica sul piano locale.
Nel 2021, infatti, insieme a Carmine Ruggiero, ha fondato, appunto, il movimento politico di rappresentanza popolare "Bucciano In Movimento", gruppo extra consiliare presente attivamente nelle fila dell'opposizione cittadina.
"Nel mio percorso politico - ha commentato Mauro - ho avuto il piacere d'incontrare il commissario provinciale, Francesco Maria Rubano, che reputo persona umile, carismatica e preparata.
Il suo lavoro ha delineato la strada giusta per costruire nel Sannio un'alternativa politica credibile e concreta, lontano dai personalismi e dalle logiche poco nobili o addirittura poco chiare.
Oggi la politica deve porsi come uno strumento al servizio dei cittadini, fare del dialogo e del confronto il suo punto di forza e porsi come obiettivo il bene comune, allontanando coloro i quali perseguono interessi personali e prevaricano i diritti e gli obiettivi della cittadinanza.
Ognuno di noi è chiamato a fare la propria parte, così anche io mi metto a disposizione del partito e dell'amico Francesco Maria Rubano, al fine di contribuire alla costruzione di proposte e programmi atti a valorizzare le nostre zone".
"Bucciano sarà al centro della nostra agenda politica e programmatica.
Sono sicuro che l'amico Antonio Mauro saprà offrire un impegno serio nell'ottica di restituire, insieme ad ogni altro esponente di Forza Italia, un nuovo cammino di crescita e credibilità per le realtà del nostro Sannio", ha detto il coordinatore regionale della Campania e commissario provinciale di Forza Italia, Francesco Maria Rubano.

comunicato n.149698




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399807447 / Informativa Privacy